MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi
 
Pompe Onoranze Funebri
è il portale Nazionale che ti aiuta
a trovare l'Impresa Funebre più vicina.
Torna indietro

Onoranze Funebri F.lli Caso



84121 Salerno
Via Iannelli, 6 (Zona Porta Nuova)



Tel. 089 22 98 28

La scomparsa di una persona cara, un parente o un amico è accompagnata da una sensazione di profonda tristezza. Nonostante questo è importante non rinunciare a una cerimonia funebre per dare l’estremo saluto al defunto, ricordando i momenti della vita più significativi.

L’agenzia Onoranze Funebri Fratelli Caso è presente nella città di Salerno e si distingue per l’offerta di un servizio completo al cliente. Infatti il personale è in grado di occuparsi del disbrigo delle pratiche religiose, sollevando la famiglia da qualsiasi preoccupazione aggiuntiva. Con questo supporto le persone coinvolte nel lutto possono concentrare tutta l’attenzione sull’evento doloroso, restando vicino al proprio caro.

L’agenzia funebre dispone di tutti gli elementi d’arredo e oggetti di arte funeraria sia per la cerimonia funebre che per il rito religioso. Tra gli addobbi a disposizione sono presenti croci, veli coprisalma, ceri, composizioni di fiori, biglietti per ringraziamenti, statue e decorazioni da affiggere sulla lapide. Gli ornamenti sono composti da materiali pregiati come marmo bianco, argento e oro, in questo modo è possibile svolgere una cerimonia memorabile, che aiuti a mantenere vivo il ricordo della persona recentemente scomparsa.