MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi
 
Pompe Onoranze Funebri
è il portale Nazionale che ti aiuta
a trovare l'Impresa Funebre più vicina.
Torna indietro

Onoranze Funebri Moriggi



37051 Bovolone (VR)
Via Ospedale, 10



Tel. 045 71 00 121
Fax 045 690 84 47

 

Cosa facciamo

 

Moriggi Onoranze Funebri si occupa di rendere omaggio alla memoria dei defunti.

Il nostro staff è orgoglioso di offrire la massima qualità ed il giusto prezzo per il servizio funebre adatto alle particolari esigenze della vostra famiglia ed il nostro obiettivo è sostenervi ed accompagnarvi nelle delicate scelte necessarie nel momento del lutto.

Vi invitiamo a contattarci per le vostre domande, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e siamo lieti di organizzare una visita presso la nostra rinnovata e moderna sede.

 

Storia

In un'epoca in cui molte agenzie di pompe funebri sono di proprietà di società, Moriggi è rimasta invece un'azienda a conduzione familiare, convinta di poter così servire meglio la clientela, grazie anche alla reputazione di integrità morale e all'impegno quotidiano che viene dedicato al miglioramento di ogni aspetto dell’attività.

L’impresa è stata fondata da Arturo Moriggi, soldato e reduce della prima guerra mondiale, falegname, sindaco e rispettato cittadino di Bovolone (VR) che già nel primi anni venti del secolo scorso inizia ad occuparsi della fornitura di cofani e del trasporto dei defunti.

Nel 1965 la ditta passa ai figli Luigino e Alberto, che ancora oggi assieme a Mariano, Davide e Simone, nipoti del capostipite Arturo, portano avanti la tradizione delle onoranze funebri attenti ai principi di onestà e correttezza che da sempre caratterizzano il modus operandi dell’impresa Moriggi.