top of page
Agenzia funebre Marcianise

ONORANZE FUNEBRI CERRETO

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA

leggi di più
roses.png

La nostra agenzia funebre a Marcianise organizza l’estremo rito dell’ultimo addio nella sua interezza, con professionalità e discrezione. Proponiamo un servizio a 360° che va dalla cura della salma alle cremazioni, esumazioni, estumulazioni, allestimento decorazioni floreali, trasporto della salma in Italia e all’estero, disbrigo di pratiche burocratiche e previdenza funeraria. 

LA MISSION

Attiva dal 1901, la nostra agenzia funebre a Marcianise opera sull’intero territorio nazionale 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Il nostro staff, qualificato e competente, desidera che il rito funebre possa svolgersi nel miglior modo possibile attraverso servizi di qualità sempre impeccabile. I costi delle soluzioni offerte sono sempre concorrenziali e rateizzabili al fine di soddisfare un ampio target di clienti. 

SERVIZI FUNERARI

wreath.png

Allestimento camera mortuaria

grave.png

Esumazioni ed Estumulazioni

hearse (2).png

Trasporti funebri

testament.png

Pratiche cimiteriali

ashes (1).png

Cremazioni

funeral (6).png

Decorazioni floreali

All’interno del nostro showroom sarà possibile visionare una vasta gamma di lapidi cimiteriali realizzate in pietra o sculture tombali di vari soggetti. Si tratta di soluzioni idonee sia per funerali religiosi che civili. Siamo sempre al fianco dei familiari del defunto per trovare la tipologia di servizi più in linea con le richieste del mercato. 

Urne cinerarie Marcianise
Ampia gamma di cofani funebri Marcianise

LA NOSTRA FLOTTA

La nostra agenzia dispone di un ampio parco mezzi formato da auto funebri di lusso di recente immatricolazione appartenenti a brand prestigiosi come Chrysler e Mercedes. Le nostre vetture vengono igienizzate con attenzione dopo ogni servizio e accuratamente revisionate in maniera periodica. 

Eseguiamo trasporti locali, nazionali e internazionali: il nostro staff specializzato si occupa del disbrigo pratiche funerarie relative all’espatrio della salma e necessarie per ottenere il rimpatrio dall’estero. 


CONTINUA A LEGGERE >>

bottom of page