"Una mano amica nel momento del bisogno"

Onoranze funebri dal 1980 a Francavilla al Mare (CH)

Sin dal 1980 le famiglie di Francavilla al Mare possono rivolgersi nei momenti più difficili e dolorosi ai professionisti di Via Nazionale Adriatica Sud 5: è questa la sede delle Onoranze Funebri D'Alessandro, che offrono una mano in aiuto con serietà e competenza, supportando i propri clienti attraverso ogni fase dei funerali.

Il personale altamente qualificato, discreto e professionale dell'agenzia di onoranze funebri di Francavilla al Mare cura gli addobbi funerari e floreali, fornisce arte funeraria sia in bronzo che in marmo e organizza i trasporti sia nazionali che internazionali del feretro. Le Onoranze Funebri D'Alessandro sono state inoltre la prima agenzia della zona a mettere a disposizione della popolazione un servizio di ambulanze, reperibile 24 ore su 24:

affidatevi a noi, sarete sempre in buone mani.

Al tuo fianco nei momenti più delicati

Offriamo ai cittadini di Francavilla al Mare e dintorni un servizio funebre completo, grazie alla nostra lunga esperienza nel settore.
Il nostro motto, "Una mano amica nel momento del bisogno", descrive perfettamente la dedizione e la premura con cui trattiamo ogni famiglia in lutto, accompagnandola passo dopo passo con discrezione e cordialità

Contatti

Servizi offerti

Grazie alla pluriennale esperienza, le Onoranze Funebri D'Alessandro rappresentano un punto di riferimento per le famiglie di Francavilla al Mare, a cui hanno sempre offerto una mano amica nel momento del bisogno, operando con discrezione e cordialità.

Per questo l'agenzia di onoranze funebri ha messo a punto un ventaglio completo di servizi funebri, attraverso cui curare ogni aspetto delle cerimonie di esequie:

  • Vestizione salme
  • Allestimento camere ardenti
  • Affissione avvisi di lutto
  • Disbrigo pratiche funerarie  e cimiteriali
  • Articoli funerari, casse funebri e accessori
  • Elaborazione foto e ricordini
  • Addobbi floreali e funebri
  • Noleggio auto funebre
  • Cremazioni e affido delle ceneri o spargimento in natura
  • Tumulazioni
Servizi funebri

Servizio ambulanze Croce Blu

Le Onoranze Funebri D'Alessandro sono state la prima agenzia di Francavilla al Mare a mettere a disposizione un servizio di ambulanze, gestendo gli automezzi Croce Blu, operativi sull'intero territorio comunale, oltre che nelle province di Chieti e Pescara.

Ogni ambulanza è munita di licenza come prescritto dalla normativa vigente, ed è attrezzata per il trasporto degli infermi sul suolo nazionale ed estero. 
Il servizio di ambulanza Croce Blu offerto dalle Onoranze Funebri D'Alessandro è inoltre a disposizione come postazione fissa in occasione di eventi e manifestazioni, occupando il ruolo di presidio di soccorso.
Maggiori informazioni

Chiama l'Agenzia per ricevere informazioni su tutti i servizi offerti

Chiamaci
Share by: