Onoranze Funebri F.lli Galli

Da oltre settant’anni, con discrezione 

e professionalità al vostro fianco

Servizi funebri completi

L’Impresa di Onoranze Funebri dei Fratelli Galli ha alle spalle una lunga storia professionale. Attiva dal 1950 a Biandrate, in provincia di Novara, la ditta di servizi funebri rimane al vostro fianco con competenza e discrezione. Lo staff di incaricati si impegna a consigliarvi con la massima serietà e riservatezza, dedicandovi il rispetto che meritate in questo momento difficile.

Grazie ai servizi funebri delle Onoranze Galli sarete certi di contare su una cerimonia curata nei minimi particolari e su un'assistenza qualificata in ogni fase del triste evento.

Decenni di esperienza e massima reperibilità

Grazie ai settant’anni di esperienza maturata nel settore dei servizi funebri, l’Agenzia dei Fratelli Galli è in grado di offrire la propria assistenza con competenza e professionalità.

Gli incaricati dell’impresa funebre saranno a vostra completa disposizione con consulenze e reperibilità continuata, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi. Tutto l’anno e in qualsiasi giorno della settimana, la ditta offre le proprie qualifiche per la gestione e il disbrigo di pratiche e per tutte le vostre necessità con servizi funebri completi in tutta la provincia di Novara.

L’agenzia di Biandrate è il punto di riferimento di tutti coloro che stanno attraversando un lutto e si pone come garante di serenità ed efficienza nella gestione organizzativa di rito ed esequie.
Scopri i servizi

I NOSTRI SERVIZI

Funerali completi

Organizzazione completa del funerale nel rispetto delle volontà del defunto e dei familiari.

Allestimenti camere ardenti

Servizio personalizzato  per rendere più accogliente e dignitoso il luogo dove rendere l'ultimo omaggio al defunto.

Trasporti funebri nazionali ed esteri

Trasferimenti della salma o delle ceneri in Italia e all'estero con mezzi propri

Feretri e Urne Cinerarie

A disposizione una vasta scelta di cofani funebri, urne cinerarie ed articoli funebri

Casa Funeraria

L'onoranze funebri F.lli Galli per offrire un servizio completo a chi sta vivendo un momento di lutto, ha realizzato una struttura unica e innovativa nei servizi e con personale professionale e qualificato.

La casa funeraria è una valida alternativa per chi non dispone di spazi sufficienti all'esposizione del feretro nella propria abitazione o alla camera mortuaria dell’ospedale o della casa di cura.

Gli spazi sono confortevoli e arredati con cura per accogliere ed esporre  il defunto  per il tutto periodo che precede il rito funebre.

F.lli Galli opera nel rispetto  delle diverse culture e riti funebri, fornendo soluzioni diverse a seconda del credo religioso.

Vai alla pagina

Un aiuto rispettoso nel momento del dolore

Il momento della perdita è uno dei più difficili da affrontare. Lo smarrimento, il dolore e l’insensatezza che si provano in queste circostanze lasciano chiunque in uno stato di confusione che difficilmente permette di pensare a tutte le incombenze che invece si palesano nel caso della morte di una persona cara. Ecco perché è fondamentale affidarsi a professionisti del settore funebre capaci di pensare a tutto rispettando la vostra sofferenza e i vostri spazi.

Per starvi accanto l’Impresa Funebre Fratelli Galli mette a vostra completa disposizione uno staff di incaricati professionisti che in decenni di esperienza hanno imparato a gestire ogni fase in modo discreto ed efficiente.

I servizi funebri curati dalla ditta di Biandrate coprono in modo completo le esigenze dei familiari e li aiutano ad attraversare questo momento difficile nel modo più sereno possibile.
Richiedi informazioni
Icona - Telefono

Chiamate ora per richiedere un preventivo sui servizi funebri dell’agenzia

Chiama Ora
Share by: