ONORANZE FUNEBRI A RUBIERA, IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

L’impresa Adani e Bigi Onoranze Funebri opera con discrezione e professionalità a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia. Grazie ad una consolidata esperienza e ad una tradizione pluridecennale, l’azienda rappresenta una garanzia nei servizi di onoranze funebri, offrendo soluzioni curate e discrete in ogni circostanza. Con cortesia e disponibilità assistiamo i nostri clienti in un momento doloroso come quello del lutto, fornendo supporto e sostegno nel momento che segue naturalmente la grave perdita di un caro. È possibile affidarsi a noi per tutti i servizi funebri, assisteremo con professionalità e discrezione i nostri clienti e li solleveremo da qualsiasi ulteriore preoccupazione in un momento già di per sé difficile. Per maggiori informazioni o in caso di lutto è possibile contattarci in qualsiasi momento: il nostro personale sarà a completa disposizione fornendo tutto il supporto necessario.
Richiedi assistenza

TOMBE E ARTICOLI FUNERARI

Presso l’impresa Adani e Bigi Onoranze Funebri di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, opera personale competente e costantemente aggiornato sulle disposizioni regionali in grado di organizzare funerali completi. L'impresa di onoranze funebri si prende cura dell'allestimento della camera ardente e degli addobbi, della ricomposizione della salma, dell'affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione e ottenimento documentazioni necessarie. Effettuiamo inoltre il trasporto delle salme verso qualsiasi località e forniamo lapidi, monumenti funebri, tombe e articoli funerari. Accanto a tutto questo l'agenzia si occupa anche del rilascio dei passaporti mortuari e della documentazione per le cremazioni, esegue lavori cimiteriali ed offre il servizio di lavorazione dei marmi e dei graniti. 

PARTNER TERRACIELO FUNERAL HOME

Da oltre vent'anni la professionalità di Adani e Bigi Onoranze Funebri è al servizio dei cittadini di Rubiera e della provincia di Reggio Emilia. Garantiamo reperibilità 24 ore su 24 e ci occupiamo di tutto ciò che occorre per l’organizzazione del funerale: dalle composizioni floreali, dalle affissioni dei manifesti di lutto alla fornitura della bara. In tal senso, Adani e Bigi ha scelto di essere partner della casa funeraria Terracielo Funeral Home per garantire a tutti, secondo le possibilità ci ciascuno, decoro e dignità nel momento dell’estremo saluto. Utilizzare i recapiti indicati qui in basso o compilare il form di contatto per maggiori informazioni.

Visita il sito www.terracielomo.eu

CONTATTACI IN CASO DI NECESSITA'
REPERIBILITÀ 24 ORE SU 24 AL +39 0522 628 628

Via Emilia Est, 2 
42048 Rubiera (RE)
+39 0522 628 628
Share by: