MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi
 
Pompe Onoranze Funebri
è il portale Nazionale che ti aiuta
a trovare l'Impresa Funebre più vicina.
Torna indietro

Onoranze Funebri Lorenzon



29029 Rivergaro (PC)
Via Genova, 33



Tel. 0523 75 45 76
Fax 0523 75 86 64

Onoranze Funebri Piacenza -  Onoranze Funebri Lorenzon

 

40 anni di esperienza in questo settore e la continua ricerca di servizi per supportare le famiglie nel momento della perdita del proprio caro hanno portato a realizzare “Porta del Cielo

Porta del Cielo è la prima struttura per il commiato Piacenza, in linea con le tendenze delle più moderne città italiane ed europee.

L’ambiente tranquillo e riservato è una valida alternativa agli obitori, camere mortuarie e abitazioni, ed è stato studiato in modo da venire incontro alle vostre esigenze, permettendovi di dedicare le attenzioni unicamente al vostro caro.

La legge della regione Emilia Romagna consente, a chiunque ne faccia richiesta, di trasportare la salma in tempi brevi nell’ambito della regione e di renderla ancora visibile nella struttura.

Tutte le sale allestite per la veglia sono dotate di telecamere a raggi infrarossi da cui i familiari, anche quelli lontani o impossibilitati al movimento, potranno accedere in modo riservato (con computer o telefonino).

 

La struttura offre tre sale di accoglienza che permettonno di ospitare i propri cari estinti e salotti adiacenti per accogliere familiari. Ogni ambiente è riservato, ben arredato e adatto alla veglia del defunto in tranquillità e serenità. Inoltre è disponibile un punto ristoro e un’ampia sala per la commemorazione o la recita del santo rosario.