Logo Gruppo Bondoni
Slide 1
RICERCA E INNOVAZIONE

Strutture progettate
sulle necessità
delle famiglie.

Slide 2
ACCOGLIENZA E RISPETTO

Rispondiamo sempre
a ogni esigenza.

Slide 3
SOSTEGNO E DISCREZIONE

Vivere le esequie
in armonia.

Slide 4
PROFESSIONALITÀ E DISPONIBILITÀ

Servizi
funerari integrati
accessibili a tutti.

previous arrow
next arrow
Slide 1

Strutture progettate sulle necessità delle famiglie.

Slide 2

Rispondiamo sempre a ogni esigenza

Slide 3

Vivere le esequie in armonia.

Slide 4

Servizi funerari integrati accessibili a tutti.

Logo Gruppo Bondoni

DAL 1899 UNA STORIA DI FAMIGLIA

Oltre cent’anni di tradizione nelle Onoranze Funebri

Il percorso delle Onoranze Funebri Bondoni di Castelplanio inizia nel 1899, da quando l’azienda a carattere familiare si è messa al servizio della comunità. Esperienza, affidabilità e assoluta serietà sono le caratteristiche più evidenti dell’Impresa di pompe funebri Bondoni che negli anni si è ampliata, lavorando con costanza per raggiungere alti livelli qualitativi e professionali, al fine di soddisfare ogni esigenza dei clienti.
Nell’ottica di completezza del servizio che caratterizza l’operato di Bondoni, nascono due case funerarie. Entrambe si distinguono per riservatezza e accoglienza e sono posizionate strategicamente per essere comodamente raggiungibili.
L’agenzia di servizi funebri Bondoni ha un lungo passato ma guarda al futuro e lo affronta con grande impegno, investendo gran parte degli utili dell’azienda in progetti di sviluppo.
Bondoni crede fortemente nell’innovazione e mira a offrire il meglio dei servizi e prodotti del settore funebre.

Uno sguardo sempre rivolto alle persone

Le Case Funerarie sono il luogo ideale per raccogliersi con i propri cari in un ambiente confortevole e riservato, in attesa del rito funebre.
Realizzate intorno alle necessità delle famiglie, offrono ampi spazi per condividere con parenti e amici il momento dell’ultimo saluto. Danno a tutti la possibilità di stringersi nel cordoglio in un ambiente accogliente, confortevole e riservato. Un luogo intimo, dove essere sostenuti dall’affetto delle persone più vicine, proprio come nella propria abitazione.

Conosciamo il valore della famiglia

Abbiamo portato nella nostra azienda i valori della nostra famiglia: l’affetto verso i propri cari, la forza che nasce dalla condivisione degli eventi inaspettati, il rispetto per le persone e per la comunità che ci accoglie e a cui ci mettiamo a disposizione. Nel nostro lavoro la componente umana rappresenta un valore fondamentale e offriamo quindi servizi pensati per sollevare le persone da ogni incombenza. Portiamo avanti una tradizione di innovazione con la quarta generazione Bondoni: Marco, la moglie Ornella e il figlio Edoardo.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
previous arrow
next arrow

I NOSTRI SERVIZI

Il Gruppo Bondoni assicura i più alti standard di riservatezza nel momento della perdita di un familiare. Dall’assistenza continua alla cremazione, dall’allestimento di camere ardenti e cerimonie, fino ai necrologi, ai lavori cimiteriali e alle strutture per il commiato, Bondoni è i grado di occuparsi di ogni aspetto dei servizi funebri.
Ogni cosa è predisposta per sollevare le persone da ogni incombenza di carattere organizzativo.
Per garantire la migliore conservazione e un aspetto sereno al defunto, Bondoni ha ottenuto una qualifica in tanatoprassi e tanatoestetica, così da donare ai famigliari il massimo conforto visivo nel momento dell’ultimo saluto.

SERVIZI
PRE FUNZIONE

Come arrivare preparati ed evitare di prendere decisioni affrettate.

SERVIZI
Funebri

Tutti i servizi per l’ultimo saluto: dal rito funebre alla sepoltura.

SERVIZI
Post Decesso

Disbrigo di ogni pratica burocratica e legale su mandato.

LE CASE FUNERARIE

Le Case Funerarie sono il luogo ideale per raccogliersi con i propri cari in un ambiente confortevole e riservato in attesa del rito funebre. Realizzate intorno alle necessità delle famiglie, offrono ampi spazi per accogliere parenti e amici in attesa del rito funebre.  Eleganti suite e una Sala del Commiato arredate con sobria eleganza permettono di dare a tutte le famiglie la possibilità di accogliere il defunto in un luogo diverso e meglio attrezzato della propria abitazione o delle strutture sanitarie.

Esclusività

Un ambiente elegante, ospitale e riservato, facile da raggiungere.

ACCOGLIENZA

Un referente unico che saprà rispondere a ogni esigenza.

RISERVATEZZA

Ogni famiglia sarà accolta nel rispetto della privacy.