Onoranze Funebri Parmeggiani

San Giovanni in Persiceto (BO)

Le Onoranze Funebri Parmeggiani, con sede a San Giovanni in Persiceto in provincia di Bologna, da trent’anni offrono servizio di trasporto funebre in tutta Italia e all’estero, garantendo il massimo della serietà e della professionalità ai propri clienti, con reperibilità 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno.

I servizi offerti includono il disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, la cremazione, le necrologie su carta e su web, i servizi floreali e musicali.

Onoranze Funebri Parmeggiani, inoltre, svolge attività di studio fotografico; fornisce pullman e auto da accompagnamento; compie servizio a domicilio diurno e notturno.

L’offerta è completata dal servizio di progettazione e realizzazione di monumenti cimiteriali, lapidi e tombe.

Sin dall’origine delle società umane l’importanza del culto reso ai defunti è il metro della qualità e del grado di evoluzione di una civiltà.

In particolare, per tutti noi, l’omaggio che rendiamo a chi è  scomparso è uno dei modi per testimoniare quello che per noi  rappresentava in vita.

Partendo da questa realtà, la “Parmeggiani” ha posto le fondamenta dalla sua storia, mettendo in primo piano soprattutto questi princìpi:

  • IL RISPETTO PER IL DOLORE DELLE FAMIGLIE
  • IL RISPETTO PER IL RITO FUNEBRE
  • IL RISPETTO DELLE NORMATIVE E DELLA TRASPARENZA
  • NELLE INFORMAZIONI E NELLA PUBBLICITA’ L’IMPEGNO DI FORNIRE UN SERVIZIO
    PERSONALIZZATO E PUNTUALE