Onoranze Funebri Opicina Sant'Anna

Le Onoranze Funebri Sant’Anna, filiale di Opicina operano a Trieste e dintorni dal 1908, mettendo a disposizione tutta l’esperienza acquisita in questo secolo di attività.

Dopo tutti questi anni, cerchiamo di adempiere ai nostri doveri per assistere le persone colpite dal lutto; ci occupiamo di tutti gli aspetti sia tecnici che pratici riguardanti la perdita della persona cara.

Il nostro ruolo principale è quello di assistere la famiglia disorientata dall’evento, aiutandola dalla prassi burocratica all’organizzazione della cerimonia funebre ed assistendo i parenti con massima etica professionale e morale.

Il rilascio dei documenti per le autorizzazioni è curato dall’azienda stessa, per evitare che i familiari perdano troppo tempo agli sportelli competenti. Ci occupiamo anche della preparazione del rito funebre, seguito con discrezione e responsabilità .

Il nostro scopo è quello di permettere ai parenti del defunto di vivere il lutto in maniera raccolta, senza troppe preoccupazioni.

Cofani Funebri

Garantiamo la produzione rigorosamente italiana dei cofani funebri da noi forniti. I prodotti sono realizzati utilizzando legni di pregio come abete, larice, ciliegio, mogano, olmo, frassino, rovere e noce.

Urne Cinerarie

Le urne da noi fornite sono prodotte utilizzando tecniche che garantiscono la resistenza del contenitore e delle decorazioni esterne. I materiali impiegati sono vari: rame, legno, porcellana, vetro, bronzo, marmo, granito.

Vasi, Portafoto e Fiori

I nostri vasi sono di produzione artigianale. Offriamo anche numerosi modelli di portafoto da utilizzare come ricordo della persona cara, e fiori per abbellire il luogo della cerimonia e accompagnare le esequie.

Autofunebri

L’mpresa Funebre Sant’Anna dispone di un ampio parco automezzi. I modelli sono all’avanguardia e delle case più prestigiose. Il rinnovamento è continuo, per poter offrire alla famiglia la migliore scelta possibile.