MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi
 
Pompe Onoranze Funebri
è il portale Nazionale che ti aiuta
a trovare l'Impresa Funebre più vicina.
Torna indietro

Impresa Funebre Giovanni e Andrea Mammarella



80146 Napoli
Corso S. Giovanni a Teduccio, 328 (Sede)



Tel. 081 75 20 105
Fax 081 22 45 839

CHI SIAMO

Giovanni e Andrea Mammarella opera da anni nel settore funerario con serietà, discrezione e prestigio, mettendo a disposizione professionalità, esperienza e tecniche d'avanguardia, acquisite nel corso degli anni, pur mantenendo intatte le tradizioni popolari. L'onestà e la comprensione permettono all'impresa di operare in modo serio e trasparente, garantendo alle famiglie la perfetta organizzazione dei funerali. La sensibilità alle esigenze dei familiari dolenti ci permette d'instaurare con essi un rapporto diretto tale da offrire servizi funebri adatti alle proprie esigenze economiche.

Con l'attuale realtà multietnica presente oggigiorno nella vita comune, con diverse religioni e differenti modi di celebrare il rito funebre, la nostra impresa svolge la propria attività nel rispetto delle etnie e delle libertà di culto.

La nostra impresa inoltre dispone di un servizio attivo 24 h su 24 anche nei giorni festivi, disponendo di un personale altamente qualificato e specializzato a dare il massimo supporto sia tecnico che umano.