MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi
 
Pompe Onoranze Funebri
è il portale Nazionale che ti aiuta
a trovare l'Impresa Funebre più vicina.
Torna indietro

Onoranze Funebri Funeral Service Salvioli



84039 Teggiano (SA)
Via Provinciale Teggiano Polla



Tel. 0975 79 939 - 330 35 57 17
Fax 0975 79 939


Le Onoranze Funebri Teggiano di Funeral Service Salvioli sono state fondate nel 1989 da Pasquale Salvioli nel cuore del Vallo di Diano.

Da tre generazioni sono presenti nel settore funerario con esperienza e professionalità.
 

Le Onoranze Funebri Teggiano dell'impresa funebre Salvioli sono presenti sul territorio con quattro sedi: due a Teggiano, una a San Rufo e l'altra a Sassano.

Le Onoranze Funebri Teggiano di Funeral Service Salvioli offrono a tutti i loro clienti il massimo del servizio e della professionalità.

Alcuni dei nostri servizi: trasporto funebre tramite autofunebri adeguate e attrezzati per ad ogni occasione, servizio di navetta per il cimitero, servizio di Cremazione,  allestimenti di camere ardenti, accessori cimiteriali, vestizione salme ecc..

Inoltre le Onoranze Funebri Teggiano di Salvioli Funeral Service dispongo di un comodo servizio di pagamento dilazionato e personalizzato del servizio funebre.

La nostra Impresa è in grado di garantirvi, Serietà, Accortezza dei Particolari, Dedizione e Riservatezza nell'esecuzione del servizio,garantendo la soddisfazione delle esigenze familiari.
Operiamo su tutto il territorio nazionale ed estero 24 su 24, giorni feriali, festivi e notturni.