MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi
 
Pompe Onoranze Funebri
è il portale Nazionale che ti aiuta
a trovare l'Impresa Funebre più vicina.
Torna indietro

Onoranze Funebri ASEF - del Comune di Genova



16121 Genova
Via Innocenzo Frugoni, 25/A



Tel. 010 29 15 209
Fax 010 29 15 297

Chi è A.Se.F.
 

ASeF – «Azienda Servizi Funebri» – è un’Azienda del Comune di Genova costituita nel 2001 dal Comune di Genova, che ne è il proprietario, con l’obiettivo di offrire miglioramenti qualitativi all’utenza, per la gestione dei servizi di trasporto ed onoranze funebri in città, sul territorio nazionale e all’estero.

L'Azienda è stata trasformata, il 30 luglio 2010, in Società a Responsabilità limitata, con Socio Unico il Comune di Genova.

Il cuore di A.Se.F. è costituito dalla Sede Operativa di Via Frugoni: qui si trovano la Direzione dell’Azienda, i magazzini aziendali, che ospitano il materiale necessario per allestire i cofani in conformità alle richieste dell’utenza, la Centrale Operativa, i supporti logistici per il personale e l’autorimessa, dalla quale giornalmente partono gli automezzi (tutti di elevato livello qualitativo) necessari per l’esecuzione dei servizi.

A.Se.F. può contare sull' attività di oltre 70 persone, la cui professionalità consente di fornire servizi tempestivi e di qualità elevata. La rete territoriale e gli incaricati dei rapporti con il pubblico di A.Se.F. costituiscono il primo punto di contatto per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti.

Il servizio richiesto è poi organizzato dalle strutture della Sede Operativa di Via Frugoni ed è eseguito dal personale della Società; in tutte le diverse fasi si garantisce cortesia, gentilezza, attenzione alle particolari situazioni di criticità ed emotività degli utenti, gestendo tutti i problemi pratici che si presentano in tali evenienze.

Tutte le componenti dei nostri servizi possono essere scelte anche nei giorni festivi e pre-festivi e in orari prolungati (dalle ore 7 alle ore 24).